Buon compleanno Football Hero!

Football Hero festeggia il suo primo anno dopo il lancio avvenuto nel 2017 e per ringraziare tutti i mister, regala tante nuove sorprese!

Buon compleanno Football Hero!

Sono già passati 365 giorni da quando il gioco venne lanciato ufficialmente l’11 febbraio 2017. Da allora molte cose sono cambiate e il gioco ha fatto notevoli passi in avanti, sia dal punto di vista delle funzionalità, che dal punto di vista del numero di iscritti e di manager che ogni giorno si collegano. C’è ancora tanto lavoro da fare per migliorare ancora di più il gioco e renderlo sempre più divertente e coinvolgente. Proprio per questo, per ringraziarvi di tutto il supporto e tutta la passione con cui state giocando, oggi verranno rilasciato un importante aggiornamento per rendere il game più divertente e innovativo. Le modifiche che sono state introdotte sono le seguenti: - Inserimento delle aste per l’acquisto e la vendita dei giocatori; - Diminuzione del valore di tutti i giocatori del 10%; - Miglioramento dello script per la simulazione delle partite; - Nuove immagini personalizzate e moderne per lo stadio; - Inserita affluenza prevista per lo stadio; - Aperte le iscrizioni per le prime Football Hero Cup; - Allenamenti post-partita per i giocatori non allenati al 100%; - Rimozione del bot per la vendita dei giocatori*

*Non potranno più essere venduti giocatori direttamente al bot, tuttavia questo li acquisterà se nessuno farà un’offerta per il giocatore e se la base d’asta non supera il 50% del valore del giocatore. Oltre a tutte le modifiche che sono state apportate riceverete 10 diamanti in omaggio e degli sconti ulteriori sui diamanti in vendita. Grazie a queste nuove modifiche, speriamo che il gioco diventi ancora più movimentato e che il mercato si intensifichi tra i mister, creando più interattività tra le squadre.

Per la spiegazione delle nuove funzioni introdotte nel gioco, potete consultare la guida oppure chiedere allo staff maggiori chiarimenti. http://forum.footballherogame.it/viewtopic.php?f=5&t=15 Buon game a tutti :)