Nuova Champions in Lega 1 e Power-up

Tanti nuovi aggiornamenti e nuove modifiche sono state introdotte nelle ultime settimane e tra poco inizierà una nuova Champions League

Nuova Champions in Lega 1 e Power-up

Nelle ultime settimane su Football Hero sono state introdotte tante nuove modifiche per rendere il gioco ancora più divertente e amplio.

Innanzitutto il bonus giornaliero, è stato modificato. Infatti da qualche giorno si può ricevere ogni 8 ore e questo può dare monete, diamanti o power-up.

Ma cosa sono i power-up? Sono dei potenziamenti introdotti da poco che danno 1 punto a 1 giocatore per una determinata partita. Questi possono essere ricevuti o dai bonus giornalieri, oppure possono essere acquistati nella sezione Power-up con i diamanti.

Siccome ora è possibile ricevere il triplo delle monete rispetto a prima, abbiamo deciso di aumentare del 50% gli stipendi dei giocatori, in modo da renderli più influenti per gli allenatori, poiché ci siamo accorti che al momento sono una spesa davvero inesistente. In questo modo quindi speriamo che i giocatori forti presenti nelle categorie inferiori, vengano ceduti dato il loro stipendio, in modo da favorire ulteriormente il mercato.

Abbiamo introdotto da questo mese anche le iscrizioni automatiche delle squadre ai campionati, in modo da non bloccare i campionati. Infatti tutte le squadre che hanno giocato più di 30 giorni fa una partita di campionato, verranno iscritte automaticamente in campionato. In questo modo speriamo che il gioco diventi molto più veloce e non ci siano tempi morti per i mister.

Oggi iniziano anche le iscrizioni per la terza Champions League nella Lega 1, che siamo sicuri sarà una coppa seguita da molti con grande interesse.

Stiamo lavorando per nuove modifiche che verranno rilasciate nelle prossime settimane per rendere ancora più coinvolgente e completo Football Hero. Vi terremo aggiornati con comunicazioni o notizie sul sito.

Non ci resta che farvi un in bocca al lupo per la coppa e augurarvi un buon game! Lo staff di FH