I giocatori avranno i loro meritati stipendi

Finalmente da oggi i giocatori di Football Hero inizieranno a ricevere i loro stipendi

I giocatori avranno i loro meritati stipendi

Come promesso la scorsa settimana oggi sono state introdotte tante nuove funzionalità al gioco e migliorie. Sono stati finalmente introdotti gli stipendi che verranno pagati ogni giorno ai giocatori in maniera proporzionale al loro valore e alla loro età. Grazie agli stipendi diventerà più interessante scegliere con cura, se tenere o meno un giocatore, e oltre a favorire il mercato dovrebbero favorire anche l'iscrizione ai campionati.

Sono stati introdotti i nuovi moduli: 4141, 3412 e 41212, per dare ancora più libertà ad ogni manager di schierare la formazione che più desidera ed utilizzare ulteriori moduli per sorprendere gli avversari.

Il numero di squadre che possono iscriversi alla Master sono passate da 8 a 10 e questo avverrà dalla Master 28 che sta per iniziare, mentre il nuovo calcolo dei premi per tutti i campionati verrà fatto domenica 29 aprile dopo le partite, dato che ci siamo accorti che ci sono campionati dove si guadagna troppo e altri dove si guadagna troppo poco. Con i nuovi premi che abbiamo calcolato, tutti guadagneranno in maniera equa sul gioco in base al livello del campionato che affronteranno.

Per rendere più semplice l'iscrizione ad un nuovo campionato abbiamo introdotto un avviso in alto sotto la testata del gioco che vi ricorderà di iscrivervi ad un campionato se non lo avete ancora fatto e inoltre i campionati ai quali potete iscrivervi sono stati evidenziati di verde, nella sezione Campionati.

Tutte le varie modifiche sono state spiegate nella guida, ma potete chiedere ulteriori dettagli allo staff del gioco. Inoltre se avete altre idee o suggerimenti scrivete pure sul forum

Buon game a tutti :)