Lancio del nuovo server!

Il 10 giugno Football Hero raddoppierà il divertimento, con la creazione del nuovo server.

Lancio del nuovo server!

È passato ormai più di un anno da quando il gioco è stato lanciato ufficialmente e dopo tanti mesi, finalmente tutti i mister avranno l'occasione di partire dallo stesso punto. Infatti domenica 10 giugno, verrà avviato il nuovo server di Football Hero. Le regole saranno le stesse identiche che sono attive per il gioco attuale e ovviamente ognuno potrà creare le proprie squadre. Per distinguere meglio i due server, questi verranno chiamati "Lega". Quindi attualmente tutti i mister sono iscritti alla Lega 1 e il 10 giugno verrà avviata la Lega 2.

Il lancio del nuovo server però non sarà l'unica modifica che verrà apportata al gioco, infatti verrà aggiornato il calcolo delle partite, in modo da renderlo il più preciso possibile e verrà inaugurata la seconda Champions League sulla Lega 1.

In questi giorni stiamo lavorando anche per diffondere ancora di più il gioco, infatti oltre a pubblicizzarlo il più possibile, stiamo anche integrando la possibilità di registrarsi e loggarsi tramite l'account di Facebook, in modo da coinvolgere maggiormente nuovi mister e in modo da rendere più rapide registrazione e login.

Inoltre, vi comunichiamo che abbiamo aggiornato la nostra Privacy Policy e potete consultarla qui. Se avete altre idee o suggerimenti scrivete pure sul forum

Buon game a tutti :)